TELAIO TREK MADONE TG 56 RIM
TELAIO SOSTITUITO IN GARANZIA TG 56
FRENI RIM
PINARELLO X1 Shimano 105 R7020 11v Shimano WH RS-171 DB
Pinarello X1 disc è una bici con telaio in carbonio da strada solida, affidabile pronta per qualsiasi uscita. Facilmente accessoriabile con borse da bikepacking grazie ai fori nel telaio. Dotata di trasmissione Shimano 105 1x11v, con impianto frenante a disco idraulico.
GRANGER X3 DISC nera
Pinarello Granger X3 disc è una bici Gravel con telaio in carbonio. E' una bici solida, affidabile pronta per qualsiasi avventura. Facilmente accessoriabile con borse da bikepacking grazie ai fori nel telaio. Dotata di trasmissione Shimano GRX RX 600 1x11v, con impianto frenante a disco idraulico.
-20%
CHIUDI
Pinarello Paris 105
tg 57.5
-13%
CHIUDI
RUOTE CAMPAGNOLO Bora WTO 45 2-Way Fit
Cerchi
Carbonio
Profilo
Medio
Mozzi
Mozzi monolitici in Alluminio con cuscinetti cono/calotta ceramico USB
Raggi
Steel
RUOTE DA CORSA SPEED 42 fulcrum
CARATTERISTICHE
TIPOLOGIA COPERTONE | 2-Way Fit™ (tube & tubeless) |
DIAMETRO DEL CERCHIO | 28" |
DISCIPLINA | Road |
CATEGORIA ASTM | 2 |
PESO | 1410 g |
MATERIALE CERCHIO | Full Carbon (FF100) |
DETTAGLI MATERIALE CERCHIO | Direct Inmold Matt Finish (DIMF) |
ALTEZZA PROFILO | Medio |
ALTEZZA CERCHIO | 42mm |
LARGHEZZA CERCHIO | 29,3 mm |
LARGHEZZA INTERNA CANALE | 23 mm |
LARGHEZZA COPERTONI | da 25 mm a 65 mm |
SISTEMA FRENANTE | Disc Brake |
OPZIONI SISTEMA FRENANTE | AFS™ |
COMPATIBILITÀ PERNO ANTERIORE | HH12-100 |
COMPATIBILITÀ PERNO POSTERIORE | HH12-142 |
RAGGI RUOTA ANTERIORE | 24 |
RAGGI RUOTA POSTERIORE | 24 |
MATERIALE RAGGI | Stainless steel - Double butted |
PROFILO RAGGI | Aero, testa dritta |
NIPPLI | Aluminum,Self-locking |
MOZZO ANTERIORE | Aluminum, Low flanges |
MOZZO POSTERIORE | Aluminum, Low flanges |
CUSCINETTI | USB™ ceramic, Adj. Cup & Cone bearing system |
ALTRO | Real Axle Technology |
LIMITE DI PESO (SISTEMA) | 120 kg |
VERSIONI RUOTA LIBERA | XDR, HG11, N3W |
-24%
CHIUDI
RACING ZERO CARBON DB
Si parte dal concetto alla base: carbonio e alluminio assieme per creare una combinazione unica, introdotta sulla sorella per freni tradizionali, per esaltare la reattività e la rigidità a tutto vantaggio di una guida precisa e decisa.
Il profilo da 30 mm delle Racing Zero Carbon DB esalta la leggerezza in salita, mentre il canale largo, da 19 mm, crea una base d’appoggio ideale per spostare i limiti di guida a livelli mai visti. Le tecnologie innovative, come il nuovo rivestimento ARC a creare un rinforzo elastico sull'innesto dei raggi, contribuiscono a lavorare in questa direzione. Performance senza pari, tecnologia, innovazione.
Racing Zero Carbon DB si esalta ogni volta in cui la salita si fa a doppia cifra, dove trasmettere la potenza diventa un imperativo. Si esalta in discesa, perché il cerchio largo e il sostegno dei raggi in alluminio aiutano a sentirsi in grado di osare qualche metro in più.
Racing Zero Carbon DB si adatta con stile e carattere ai contesti più vari, per diventare, anzi confermarsi, il punto di riferimento assoluto tra le ruote polivalenti.
Inoltre, la nuova ruota in carbonio incorpora la tecnologia 2-Way-Fit, normalmente presente nei cerchi in alluminio Fulcrum, che le consente di montare copertoncini o tubeless senza bisogno di aggiungere alcun rim-tape grazie al canale interno completamente privo di fori. Una nuova larghezza da 19 mm e un nuovo design interno creano una delle ruote probabilmente più versatili mai prodotte da Fulcrum utilizzabile sia con copertoncino che con tubeless. Pensata per un'eccezionale compatibilità con pneumatici da 25 e 28 mm, la Fulcrum Racing Zero Carbon DB può montare un'ampia serie di larghezze, per cui è una delle ruote forse più versatili attualmente disponibili.