Visualizzazione di 37-48 di 98 risultati

Show sidebar
-35%
CHIUDI

TREK MARLIN 7 TG XL

1.059,00 690,00
*Telaio Misura: XXS , XS
Alluminio Alpha Silver, tubo orizzontale ricurvo, passaggio cavi interno per deragliatore posteriore e reggisella telescopico, attacchi per portapacchi e cavalletto, ThruSkew 135x5mm
Misura: S , M , ML , L , XL , XXL
Alluminio Alpha Silver, passaggio cavi interno per deragliatore posteriore e reggisella telescopico, attacchi per portapacchi e cavalletto, 135x5mm ThruSkew
Misura: S , M , ML , L , XL , XXL
Alluminio Alpha Silver, passaggio cavi interno per deragliatore posteriore e reggisella telescopico, attacchi portapacchi e cavalletto, 135x5mm ThruSkew
*Forcella Misura: XXS
RockShox Judy, molla elicoidale, precarico, blocco TurnKey, offset 42mm per ruota da 27.5", 100mm QR, escursione 80mm
Misura: XS , S
RockShox Judy, molla elicoidale, precarico, blocco TurnKey, offset 42mm per ruota da 27.5", 100mm QR, escursione 100mm
Misura: M , ML , L , XL , XXL
RockShox Judy, molla elicoidale, precarico, blocco TurnKey, offset 46mm per ruota da 29", 100mm QR, escursione 100mm
Escursione max. compatibile della forcella 120mm, XXS: 80mm
Ruote
Mozzo anteriore Formula DC-20, lega, 6 bulloni, ThruSkew 100mm
*Mozzo posteriore Misura: XXS , XS , S
Formula DC-22, lega, 6 viti, ruota libera Shimano 8/9/10, 135x5mm QR
Misura: M , ML , L , XL , XXL
Formula DC-22, lega, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, 135x5mm QR
Bloccaggio posteriore Bontrager Switch perno passante
Cerchio Bontrager Kovee, doppia camera, Tubeless Ready, 28 fori, larghezza 23mm, valvola Presta
*Pneumatico Misura: XXS
Bontrager XT3 Comp, tallone rigido, 30tpi, 26x2.35"
Misura: XS , S
Bontrager XT3 Comp, tallone rigido, 30tpi, 27.5x2.40"
Misura: M , ML , L , XL , XXL
Bontrager XT3 Comp, tallone rigido, 30tpi, 29x2.40"
Dimensioni max. dello pneumatico Telaio: 29x2.40" (XXS: 26x2.40", XS & S: 27.5x2.40"), Forcella: Vedere produttore
Trasmissione
Comando Shimano Deore M4100, 10 velocità
Deragliatore posteriore Shimano Deore M5120, gabbia lunga
*Guarnitura Misura: XXS
FSA Alpha Drive, corona in acciaio 28T, Boost, lunghezza 160mm
Misura: XS , S , M
FSA Alpha Drive, corona in acciaio 28T, Boost, lunghezza 170mm
Misura: ML , L , XL , XXL
FSA Alpha Drive, corona in acciaio 28T, Boost, lunghezza 175mm
Movimento centrale FSA, 73mm, cartuccia filettata, perno 122,5mm
Cassetta Shimano Deore M4100, 11-46, 10 velocità
Catena KMC X10, 10 velocità
Pedale Piattaforma in nylon VP-536
Dimensione max. della corona 1x: 34T, 2x: 36/22
Componenti
Sella Bontrager Arvada, binari in acciaio, larghezza 138mm
*Reggisella Misura: XXS
Lega Bontrager, 31,6mm, offset 12mm, lunghezza 300mm
Misura: XS , S , M
Lega Bontrager, 31,6mm, offset 12mm, lunghezza 330mm
Misura: ML , L , XL , XXL
Lega Bontrager, 31,6mm, offset 12mm, lunghezza 400mm
*Manubrio Misura: XXS , XS
Lega Bontrager, 31,8mm, 5mm rise, larghezza 690mm
Misura: S
Lega Bontrager, 31,8 mm, rise 15mm, larghezza 720mm
Misura: M , ML , L , XL , XXL
Lega Bontrager, 31,8 mm, rise 15mm, larghezza 750mm
Manopole Bontrager XR Trail Comp, blocco in nylon
*Attacco manubrio Misura: XXS , XS , S
Lega Bontrager, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 35mm
Misura: M , ML , L
Lega Bontrager, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 50mm
Misura: XL
Lega Bontrager, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 60mm
Misura: XXL
Bontrager Comp, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 70mm
Serie sterzo Semi-integrato, 1-1/8"
Freno Disco idraulico Shimano MT200
*Rotore freno Misura: XXS , XS , S , M , ML , L , XL , XXL
Shimano RT26, 6 bulloni,160mm
Misura: M , ML , L , XL , XXL
Shimano RT26, 6 bulloni,180mm
Set freni Disco idraulico Shimano MT200
Dimensione del disco Dimensione rotore del freno max - Telaio: 180mm (XXS: 160mm), Forcella: vedere produttore forcella
Peso
Peso M - 14,60 kg / 32,19 lbs
Limite di peso Questa bici ha un limite di peso massimo complessivo (peso combinato di bicicletta, ciclista e carico) di 136 kg.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle informazioni dei prodotti presenti sul sito in qualsiasi momento senza preavviso, ivi inclusi i dati relativi a equipaggiamento, specifiche, modelli, colori, materiali e prezzi. A causa di problemi sulla catena di approvvigionamento, le parti compatibili possono essere sostituite in qualsiasi momento senza preavviso.
I pesi di bicicletta e telaio si riferiscono a prodotti verniciati in pre-produzione al momento della stampa. Il peso del prodotto finito potrebbe variare.
-26%
CHIUDI

Coppia di Ruote Fulcrum Red Zone 3 29″ Boost MTB

690,00 510,00

Descrizione prodotto

Dall’esperienza maturata nello sviluppo di Red Zone Carbon deriva la seconda ruota MTB Fulcrum destinata a un’utenza più ampia e alla ricerca di un prodotto affidabile e resistente per un’esperienza off-road divertente e allo stesso tempo performante. Tra le caratteristiche tecniche direttamente derivate dalla “sorella” maggiore, troviamo il mozzo e la soluzione a 24 raggi all'anteriore e 28 sul posteriore. Il cerchio in alluminio, fresato CNC, presenta invece un profilo da 19 mm e un canale interno da 25 mm. Esteticamente la ruota è completata da una evoluta finitura materica che unisce una doppia superficie lucida-opaca a grafiche realizzate al laser. A completare il tutto, il brand Fulcrum è presente all’interno dell’identificativo box rosso con la sua iniziale. Questo elemento grafico può anche essere sostituito con un adesivo riflettente, tono su tono nero, incluso nella confezione. Le Red Zone 3 si presentano quindi come il prodotto polivalente, tuttofare, estremamente versatile e adatto a mille usi: ruota da allenamento, robusta ruota da gara o anche base perfetta per le adventure bike (boost gravel). CARATTERISTICHE - Utilizzo: MTB XC, Gravel - Tipologia copertone: Tubeless Ready (2-Way Fit Ready) - Diametro del cerchio: 29" (622x25) - Materiale cerchio: Alluminio (Square milling, fresatura CNC) - Altezza cerchio (anteriore / posteriore): 19 / 19 mm - Larghezza canale interno: 25 mm - Larghezza esterna cerchio: 29 mm - Raggi: Acciaio (Arrotondati, Straight pull) - Nippli: Alluminio - Mozzi: Alluminio (alluminio / flange alluminio) - Cuscinetti: Acciaio (Sistema Cono & Calotta, registrabile) - Categoria ASTM: 3 - Limite peso (sistema): 125 kg - Peso (produttore, coppia): 1610 gr. - Colore: Nero COMPATIBILITÀ - Sistema frenante: disco Center Lock - Mozzo anteriore: Boost 15/110 mm - Mozzo posteriore: Boost 12/148 mm COMPATIBILITÀ CORPETTO - Sram XD (11/12v) INCLUSI - Nastro Tubeless Ready - Valvole Tubeless - Ghiere Center Lock - Adesivi “F” riflett
-26%
CHIUDI

Vision Trimax 30

580,00 430,00
CARATTERISTICHE - Utilizzo: Strada, Gravel, Ciclocross - Copertura: Tubeless Ready - Cerchi: alluminio anodizzato con fresature di alleggerimento – sistema R06 - Profilo: 30 mm - Larghezza esterna: 24 mm - Canale: 19 mm - Freno: freno a disco Center Lock - Mozzi in alluminio lavorati CNC - 6 cuscinetti a cartuccia sigillati (2 anteriore + 4 posteriore) - Raggi piatti aerodinamici 2:1 (21 ant + 24 post) - Speciali nipples ABS autobloccanti - Montate interamente a mano - Peso (produttore): 1590 gr. - Colore: nero anodizzato - Grafiche: grigio
-50%
CHIUDI

Rotor Pedivella Inpower 3D+ usata

799,00 400,00

CARATTERISTICHE

  • BCD: 110x5
  • Lunghezza: 175 mm
  • Materiale: Alu CNC lavorato
  • Batterie: AA / fino a 300h
  • Compatibilità: ANT+™ Compatible
  • Peso reale: 534 g
-22%
CHIUDI

DT SWISS HG 1800 SPLINE

450,00 350,00
La HG 1800 SPLINE 25 combina precisione svizzera e nobiltà assoluta. A un'attenta ispezione degli affidabili componenti specifici per e-bike, è chiaro che questo set di ruote non ti deluderà. Raggi rinforzati, componenti del mozzo specifici per e-bike e un cerchio super resistente creano un set di ruote di alta qualità a un prezzo interessante. Allora, cosa aspetti a tuffarti in questo nuovo segmento Hybrid Gravel? TIPO MOZZO 370 con 3 Pawl CERCHIO Aluminum, Hooked / Crotchet tubeless TC ALTEZZA PROFILO 25 mm RAGGI DT aero comp® hybrid straightp, DT new aero® hybrid straightp
-17%
CHIUDI

BONTRAGER PARADIGM COMP 25 TLR BOOST

315,00 260,00
Ruote da strada resistenti con larghezza interna di 25mm, ideali per pneumatici gravel e da strada ad alto volume d'aria.
-29%
CHIUDI

ruote team 35 disc

367,00 260,00
Vision Team 35 Disc Ruote Corsa Freno a Disco CARATTERISTICHE - Utilizzo: Strada - Copertura: Copertoncino - Montaggio: Camera d'aria / Tubeless Ready - Cerchi: alluminio - Profilo: 35 mm - Larghezza esterna: 23.7 mm - Canale: 19 mm - Freno: disco Center Lock - Mozzi in alluminio - 4 cuscinetti a cartuccia sigillati - Raggi a testa dritta - Nipples autobloccanti - Montate interamente a mano - Peso (produttore): 2010 gr. - Colore: nero anodizzato - Grafiche: grigio COMPATIBILITÀ MOZZI - Anteriore: Perno Passante 12x100 mm - Posteriore: Perno Passante 12x142 mm COMPATIBILITÀ CORPETTO -Shimano / Sram 10/11v     Perno passante e Ghiera Center Lock non inclusi. Nastro Tubeless Ready già installato.
-20%
CHIUDI

casco met “trenta mips”

250,00 199,00
Il casco MET Trenta MIPS racchiude in sé tutte le qualità della versione senza MIPS ma con l'aggiunta di questo strato a basso attrito posto all'interno del casco, che ha la capacità di ruotare rispetto al casco in caso di impatto, riducendo la violenza da incidente ed evitando danni cerebrali. Caratteristiche: - Calotta in policarbonato In-Mold con struttura EPS MIPS - Sistema di regolazione Safe-T Orbital - Compatibile con capelli lunghi - Cuscinetti Air Mesh lavabili a mano - Cinghie Air Lite - Divisori delle cinghie laterali regolabili - Elementi rifrangenti posteriori - Design: Corsa, Triathlon - Peso: 230 g circa - Struttura in carbonio 3K - 19 aperture di ventilazione - Traino collaudato: 7% a 45 km / h - Taglie: S (52-56 cm), M (56-58 cm), L (58-61 cm) Tecnologie: - Sistema MIPS La MIPS è una tecnologia leader nello scivolamento all'interno del casco, disegnata per ridurre le forze rotazionali che possono derivare da determinati impatti. Quando la testa gira velocemente e si ferma in modo brusco, l'accelerazione rotazionale può provocare alti livelli di tensione nel tessuto. Lo stiramento del tessuto provocato da questi movimenti può dare luogo a diversi tipi di lesioni cerebrali. I caschi che adottano la tecnologia MIPS possono offrire un livello di protezione superiore in determinati tipi di impatto. MIPS usa un sistema di spostamento in piano che si muove nel casco. Questo strato è progettato per ruotare all'interno del casco con lo scopo di rallentare o ridurre la quantità di energia trasferita da o verso la testa. La scienza dice che se è possibile ridurre lo stress associato all'accelerazione rotazionale, è possibile anche ridurre il rischio e la gravità del danno cerebrale
-50%
CHIUDI

completo invernale castelli

390,00 195,00
offerta black friday
ultimo completo castelli tg XXL
-50%
€189,95 calzamaglia sorpasso ros xxl
€ 199.90 Giacca Castelli Finestre xxl
scontato € 195 il completo
acquista su
-30%
CHIUDI

CELSIUS XC ARCTIC GTX

249,00 175,00
TecnologiaGoretex X-dial Condizioni climatiche Freddo Pioggia Vento GenereUnisex TG DISPONIBILE IN QUESTO COLORE 43
-10%
CHIUDI

casco met “rivale mips”

150,00 135,00
È un casco che ti dà prestazioni superiori e una presenza su strada aggressiva, lasciando un'impressione duratura. Più sicuro, più comodo, più efficiente. Combina un eccezionale rapporto qualità-prezzo con tutti i vantaggi del sistema di protezione della testa contro le forze rotazionali. MIPS è progettato per aggiungere almeno il 10% di sicurezza in più alla costruzione standard del casco in caso di certi impatti. Caratteristiche: - Struttura in policarbonato In-Mold con rivestimento EPS - Sistema di protezione cerebrale MIPS-C2 - Sistema di regolazione Safe-T Upsilon - Regolazione verticale - Canalizzazione dell'aria con 18 aerazioni - È progettato per offrire la massima protezione e sicurezza - Peso: S- 240 g, M- 250 g, L- 270 g Tecnologie: - Sistema MIPS La MIPS è una tecnologia leader nello scivolamento all'interno del casco, disegnata per ridurre le forze rotazionali che possono derivare da determinati impatti. Quando la testa gira velocemente e si ferma in modo brusco, l'accelerazione rotazionale può provocare alti livelli di tensione nel tessuto. Lo stiramento del tessuto provocato da questi movimenti può dare luogo a diversi tipi di lesioni cerebrali. I caschi che adottano la tecnologia MIPS possono offrire un livello di protezione superiore in determinati tipi di impatto. MIPS usa un sistema di spostamento in piano che si muove nel casco. Questo strato è progettato per ruotare all'interno del casco con lo scopo di rallentare o ridurre la quantità di energia trasferita da o verso la testa. La scienza dice che se è possibile ridurre lo stress associato all'accelerazione rotazionale, è possibile anche ridurre il rischio e la gravità del danno cerebrale. - Gel Duale: Imbottitura frontale in gel, comodo e realizzato per durare nel tempo.